Interscambio

Pubblicato: 24 ottobre 2015 in politica, varie
Tag:, , , , , ,

criminali romeni

Eccone un’altro che fa demagogia e populismo.

Ci rifaremo, prossimamente Renzi visiterà la Romania……..

commenti
  1. maria ha detto:

    questa cosa non solo la sento da diverso tempo ma lo ha sospettato attenendomi ai fatti. Se vai in Romania la delinquenza è ridotta al minimo e se poi commetti reato vai in galera e ci resti. Ed il carcere pare che sia anche duro non come da noi con permessi, condoni, amnistie, attenuanti, perdonismo, buonismo e via dicendo. Ormai si è sparsa la voce tutti i delinquenti del mondo trovano nel nostro paese la loro terra da Eldorado. Fra poco saranno molti più di noi e leggi e giudici sempre dalla loro parte e contro gli onesti.

    "Mi piace"

    • ilpiratablog ha detto:

      E’ l’incapacità di emanare leggi da parte dei nostri politici se ogni tanto il decreto legge penetrasse nel loro culo il nostro paese sarebbe sicuramente migliore.

      "Mi piace"

      • maria ha detto:

        il guaio è che le leggi contro il furto, assassinio, corruzione ci sono sempre state ma poi i ladri le hanno fatte ad personam (la loro persona, il loro lavoro). Così ad un guazzabuglio di leggi incomprensibili e alcune spudoratamente pro-delinquenti si è aggiunto la classe dei giudici buonisti, perdonisti, pacifisti che “perdonano” subito il delinquente (vero) e danno addosso al cittadino onesto o indifeso. Le leggi giuste, i giudici onesti li otteniamo mandando ad elemosinare tutti coloro che oggi hanno il potere in mano e se ne infischiano della gente. Di noi.

        "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.